Per la sezione A è previsto il pagamento di una quota di partecipazione di euro 10,00 che deve essere versata sul conto intestato all’Associazione Culturale Ulmeta ODV (IBAN – IT38L0342546350CC0040123849) indicando nella causale “Nome Cognome Iscrizione Concorso”. La quota di partecipazione non potrà, in nessun caso, essere restituita.
Premi:
I premi consisteranno in cesti con prodotti locali, libri e diplomi. I diplomi non ritirati personalmente potranno essere spediti a domicilio previa richiesta scritta e pagamento spese di spedizione. È concessa delega scritta
Premiazione:
30 Giugno 2024
La premiazione si terrà in data da definirsi. La data sarà comunicata a tutti i partecipanti al concorso tramite mail almeno 15 giorni prima.
Notizie sui risultati:
L’organizzazione comunicherà l’elenco delle opere premiate entro il 30 Aprile 2024 mediante pubblicazione sul sito dell’associazione www.ulmeta.it
Giuria:
Chris Mao (Presidente)
Clarice Basso
Camilla Berio
Maria Paola Biale
Maria Rita Vassalini
Marco Michelis
Anna Neva Vagnetti
Nadia Zunino
Con il patrocinio di:
Comune di Ormea
Nuovo Cinema Ormea
Altre note:
Ogni autore può partecipare ad una sola delle sezioni e deve specificarlo nella scheda di adesione.Ai fini della partecipazione al concorso poetico a tema “Amore …parole dal Cuore” e per evitare qualsiasi possibile controversia, il regolamento deve essere letto in ogni sua parte prima dell’adesione al concorso. Qualora fosse inviato materiale e/o documentazione non conforme a quanto specificato nel regolamento, la commissione di vigilanza non ammetterà le opere e i rispettivi autori senza obbligo di darne comunicazione o motivarne l’esclusione. L’iscrizione al concorso comporta eventuale pubblicazione delle poesie inviate. L’invio della documentazione deve avvenire in un’unica mail che contenga tutti gli allegati necessari per l’iscrizione al concorso nelle modalità indicate nel regolamento. Si invitano pertanto gli aspiranti concorrenti a verificare tutto il materiale prima dell’invio. La partecipazione rappresenta tacita accettazione di tutte le norme del regolamento.