Saggistica al e sul femminile. Sono ammesse tutte le opere edite che abbiano per tema il femminile, ovvero che ne rivelino essenza vitale e caratteristiche.
Copie:
3 cartacee e 1 PDF via e.mail
Lunghezza:
Opere ammesse:
Edite
Sezione B
Narrativa
Tema:
Narrativa al e sul femminile. Sono ammesse tutte le opere edite che abbiano per tema il femminile, ovvero che ne rivelino essenza vitale e caratteristiche.
Copie:
3 cartacee e 1 PDF via e.mail
Lunghezza:
Opere ammesse:
Edite
Sezione C
Poesia
Tema:
Poesia al e sul femminile. Sono ammesse tutte le opere edite che abbiano per tema il femminile, ovvero che ne rivelino essenza vitale e caratteristiche.
Copie:
3 cartacee e 1 PDF via e.mail
Lunghezza:
Opere ammesse:
Edite
Quote di partecipazione:
20 euro
Premi:
Saranno assegnati per ogni sezione riconoscimenti personalizzati: pergamene, libri e/o oggetti di rinomata produzione culturale e artistica del territorio della Città di Pomezia.
Premiazione:
18 Luglio 2021
La cerimonia di premiazione si svolgerà a Pomezia (RM), presumibilmente il 18 luglio 2021.
Luogo e data definitiva saranno espressamente comunicati sul sito ufficiale www.femininumingenium.it e sulla pagina FB del Centro Studi Femininum Ingenium https://www.facebook.com/femininumingenium
La giuria del Premio Letterario al Femminile “Le Parole di Lavinia” è composta da studiosi, giornalisti e docenti anche universitari.
Altre note:
Hanno aderito all’iniziativa: SISAEM – Società Internazionale per lo Studio
dell’Adriatico nell’Età Medievale, con sede a Roma, che si annovera tra i fondatori del CSFI; Storiadelmondo, periodico telematico ISSN 1721-0216, con comitato scientifico internazionale.