Poesia in lingua italiana o dialetto con traduzione
Tema:
libero
Copie:
1 copia corredata da CV del poeta completo di contatti (foto personale opzionale)
Lunghezza:
Senza limiti
Opere ammesse:
Un massimo di due poesie in lingua italiana o dialetto, sia edite sia inedite, non già premiate in altri concorsi
Premi:
Al vincitore del concorso Magnificat offre l’organizzazione di una serata gratuita per la lettura delle proprie opere negli spazi della cooperativa.
La cooperativa offrirà al vincitore ed al secondo e terzo classificato del concorso anche la partecipazione gratuita per due persone ad uno dei corsi e seminari culturali promossi da Magnificat.
Tutti e tre i vincitori riceveranno una targa commemorativa.
Premiazione:
Data ancora da definire
La cerimonia di premiazione si svolgerà a Roma nel mese di settembre 2013 presso la sede della cooperativa Magnificat, in Via Giuseppe Bagnera.
Notizie sui risultati:
La comunicazione degli esiti del concorso sarà inviata, unitamente all’invito a partecipare alla cerimonia di premiazione, a tutti i concorrenti, all’indirizzo di posta o di posta elettronica da loro indicato nel CV.
Altre note:
È prevista la realizzazione di un catalogo del Premio. I partecipanti al concorso che volessero essere pubblicati sul catalogo dovranno versare la somma di €20 per l’inserimento dell’opera e del CV. Una copia omaggio sarà consegnata a tutti coloro che vorranno essere pubblicati, e copie extra saranno disponibili su prenotazione al prezzo di stampa.