Da venerdì 13 a domenica 15 febbraio 2015 le venti migliori poesie, selezionate fra quelle pervenute dai vari autori, saranno pubblicate su artistici poster esposti sul molo del porticciolo di Camogli e nelle frazioni di Ruta e San Rocco, location che garantiranno la migliore visibilità alla rassegna valorizzandone i contenuti.
Il pubblico potrà esprimere le proprie preferenze presso l’info Point “San Valentino a Camogli” sabato 14 e fino alle ore 15,00 di domenica 15 febbraio; alle ore 16, presso il Castel Dragone, avverranno le premiazioni. Le prime tre poesie più votate dal pubblico riceveranno l’esclusivo Piatto collezione San Valentino… innamorati a Camogli 2015, mentre tutti gli autori delle 20 poesie scelte riceveranno l’attestato di “Opera selezionata”.
Una giuria accreditata assegnerà inoltre il “Premio Speciale”: un eslcusivo week end nell’ affascinante Foresteria dell’antica Abbazia di San Fruttuoso (costruita tra il X e il XIII secolo, restaurata e aperta al pubblico dal FAI – Fondo Ambiente Italiano dal 1988 è un luogo magico immerso nella natura, raggiungibile dal mare o attraverso i sentieri del Parco di Portofino).